Demolizioni e scavi in ALto Adige

La ditta GENERALBAUGROUP è specializzata nelle opere di scavo e demolizione.

Tra i rami di specializzazione c’è anche quello relativo alle demolizioni di fabbricati, prefabbricati, capannoni e strutture in ferro. Si tratta di operazioni complesse e, per certi versi, rischiose, che necessitano di capacità logistiche e tecniche elevate: proprio quelle che governa con maestria il team dell’azienda  che è in grado di occuparsi di ogni momento della demolizione, dal transennamento fino alla rimozione di detriti e rifiuti, compresi quelli speciali o potenzialmente pericolosi per l’ambiente e le persone. Sicurezza e professionalità si coniugano a un servizio rapido ed efficiente, che mira come tutte le attività della GENERALBAUGROUP alla massima soddisfazione del cliente.

Ogni intervento di scavo e movimento terra è accuratamente pianificato da tecnici che coordinano le operazioni di cantiere per garantire al committente un lavoro completamente chiavi in mano, in grado di rispettare le date di consegna e svolto nel pieno rispetto delle normative previste in materia di sicurezza sul lavoro e in cantiere.

Demolizioni complete e controllate

Anche per gli interventi di demolizione, la GENERALBAUGROUP interviene con mezzi propri. I tecnici intervengono su strutture di varia grandezza, offrendo disponibilità anche in notturna. Si effettuano demolizioni totali o controllate, queste ultime si effettuano in caso di ripristino e manutenzione, intervenendo solo sulla porzione danneggiata o compromessa.