Susy ci consiglia ottimi prodotti di cosmetica vegetale

Susy é una Consigliera di Bellezza e ci propone i prodotti di cosmetica vegetale della

YVES ROCHER

Questa famosissima ditta esiste ormai da quasi 58 anni, è nata in Francia e gode di una certa fama mondiale soprattutto perché è stata la prima ditta a parlare di una cosmetica vegetale che, alcuni, definiscono anche biologica.

Quando parliamo di cosmetica vegetale, ci riferiamo ad un modo di produrre i cosmetici del tutto innovativo, che si serve solo ed esclusivamente di tutto ciò che ci regala la terra, come le piante, il miele e via dicendo.

Lo scopo principale del fondatore della Yves Rocher era quello di creare un’azienda che producesse cosmetici che fossero alla portata di tutte, riconoscendo anche il diritto di tutte le donne di sentirsi belle, a discapito di altre marche famosissime che, però, costano un occhio della testa.

Yves Rocher non solo propone ai suoi clienti degli ottimi cosmetici vegetali, ma si impegna anche per auto-prodursi la materia prima con cui creare questi prodotti. Infatti, questa ditta è dedita anche alla coltivazione diretta, in modo da garantire alle sue clienti dei prodotti biologici.

La ditta in questione vanta un gran numero di cosmetici (circa 700), tutti biologici e tutti dermatologicamente testati (non su animali) in modo tale da soddisfare ogni tipo di necessità femminile, senza che si spendano cifre spropositate.

Tra le linee più gettonate della Yves Rocher troviamo sicuramente le seguenti:

  • La linea Pure System, che ha come obiettivo principale quello di eliminare le imperfezioni cutanee a cui vanno spesso incontro le donne e che spesso risultano disagianti e motivo di vergogna (brufoli, punti neri, pori dilatati eccetera);
  • La linea Pure Calmille, il nome è una simpatica combinazione delle parole camomille e calm, viene da sé lo scopo di questa linea: trattare le pelli delicate senza causare i classici arrossamenti cutanei;
  • La linea Active Sensitive, anche questa è particolarmente indicata per il trattamento di pelli sensibili che spesso sono vittime di macchie e rossore;
  • La linea Sebo Specific che si propone come un trattamento che consente di rendere la vostra pelle più opaca, esercitando una vera e propria regolazione della produzione di sebo;
  • La linea Les Plaisirs, che in francese significa I Piaceri, è una linea creata appositamente per il gusto dell’olfatto, oltre che del tatto. Questa linea dei piaceri offre bagnoschiumi, creme, profumi, e chi più ne ha più ne metta, in tantissimi gusti e profumi diversi. I più famosi sono il lampone, il cocco, la vaniglia, la pesca, la mora e la fragola, uno più gustoso dell’altro.

Non bisogna però dimenticare i trattamenti anti-età offerti dalla Yves Rocher. Si tratta di prodotti come le creme-antirughe e i sieri appositamente creati per chi vuole nascondere i segni del tempo, a partire dalle prime rughe nelle pelli più giovani, sino ad arrivare a quelle più mature.

Volete consigli, suggerimenti, volete provare questi fantastici prodotti?

Contattate SUSY immediatamente, resterete piacevolmente soddisfatti.